Il Consorzio Pavia in Rete, che ha codice SU00279, è nato nell'aprile del 2005 con il supporto del CSV - Centro di Servizio per il Volontariato Lombardia Sud, sede territoriale di Pavia Promuove interventi a favore del Servizio Civile Universale (SCU), conta più di 20 realtà del privato sociale associate, per un totale di oltre 40 sedi accreditate. Nel 2020 il consorzio ha deciso di intraprendere un percorso di rinnovamento comunicativo ed organizzativo, per cercare di parlare sempre meglio la lingua dei più giovani.
LA RETE Rappresenta la metafora della connessione, dello scambio tra collaboratori e del tessuto sociale e culturale di cui il Consorzio fa parte e che sostiene.
LA COLLABORAZIONE Tra persone, tra enti, tra attori della società, che lavorano fianco a fianco per un obiettivo comune.
IL PONTE COPERTO Simbolo concreto della città di Pavia, ma anche metaforico, dell'accordo fra parti, della comunicazione, della disponibilità verso il prossimo.
Stai collaborando con il Consorzio? Qui sotto trovi dei materiali utili. Se hai dubbi o ti servono altre informazioni non esitare a contattarci!
Materiali istituzionali
Loghi Scarica i loghi ufficiali del Consorzio Pavia in Rete. All'interno della cartella troverai diversi formati, divisi per modalità di utilizzo.
Brand Manual Scarica il Brand Manual ufficiale del Consorzio Pavia in Rete. È il manuale che spiega come utilizzare i materiali del Consorzio.
Se hai domande, vuoi collaborare, suggerire qualcosa: scrivi qui!